Riqualificazione Casa dell’Acqua per atti vandalici

Il Gruppo CAP ha terminato i lavori di manutenzione straordinaria alla Casa dell’Acqua che è riaperta, contestualmente si sono conclusi negli ultimi giorni di luglio i lavori di riqualificazione della Casa dell’Acqua sita in Via Ticino – Piazza della Pace.

Gruppo CAP, in collaborazione con gli uffici comunali, ha rimosso il vecchio rivestimento grafico, deteriorato da alcuni atti vandalici che si erano verificati nei mesi precedenti, e sostituendolo con una nuova grafica che, oltre a riqualificare esteticamente la casetta, riporta i consigli utili per l’utilizzo della struttura e le istruzioni per l’erogazione di acqua frizzante.

La Casa dell’Acqua è un bene pubblico, a disposizione di tutti i cittadini di Cesate. Per questo gli atti di vandalismo recano danno a tutta la collettività.

“L’Amministrazione Comunale e Gruppo CAP invitano tutti i cittadini ad avere cura della Casa dell’Acqua, adottando comportamenti responsabili e civili nella consapevolezza dell’importanza di tutelare al meglio la nostra risorsa più preziosa, l’acqua.”