Servizio pre/post scuola e trasporto scolastico – a.s. 2020/2021

L’Amministrazione Comunale informa che, al fine di garantire alle famiglie i servizi educativi comunali pre/post scuola per l’anno scolastico 2020/2021, nel rispetto delle direttive in materia di sicurezza e prevenzione Covid-19, sta operando, in condivisione con il Dirigente dell’Istituto Comprensivo Prof. Graziano Palma per la rimodulazione degli ambienti, con soluzioni pensate ed organizzate per garantire un contesto di sviluppo sano e sicuro, a reale misura di bambini.

Le famiglie saranno informate circa le modalità organizzative dei servizi, non appena possibile, mediante avviso sul sito istituzionale del Comune.

Si conferma il servizio di Trasporto Scolastico

Secondo le disposizioni previste dall’ordinanza n. 590 di Regione Lombardia, sarà garantito il servizio trasporto scolastico alle famiglie che ne hanno fatto richiesta, nel rispetto dei protocolli anti Covid-19.

Informazioni più dettagliate circa le modalità di svolgimento del servizio, verranno comunicate alle famiglie al più presto.

L’ufficio Servizi Educativi resta a disposizione per informazioni al nr. 02 99471237 e all’indirizzo mail: istruzione@comune.cesate.mi.it