Vestiti! Usciamo – Cinema all’aperto

La rassegna Vestiti! Usciamo ritorna a Settembre con tre serate dedicate al cinema all’aperto ed una programmazione rivolta a grandi e piccini.
Mercoledì 9 Settembre – ore 21,00
La famosa invasione degli orsi in Sicilia di Lorenzo Mattotti
Adattamento cinematografico dell’omonimo e celebre romanzo per ragazzi di Dino Buzzati.
Film d’animazione con protagonista Leonzio – il Grande Re degli orsi – che, nel tentativo di ritrovare il figlio perduto e di sopravvivere al terribile inverno, decide di condurre il suo popolo fino alla pianura dove vivono gli uomini. Grazie al suo esercito ed all’aiuto di un mago, riuscirà a sconfiggere il malvagio Granduca e a trovare finalmente il figlio ma si renderà conto che gli orsi non sono fatti per vivere nella terra degli uomini.
Mercoledì 16 Settembre – ore 21,00
Figli di Giuseppe Bonito
Nicola (Valerio Mastandrea) e Sara (Paola Cortellesi) sono sposati da tempo, hanno una bambina di sei anni e sono molto innamorati. Inoltre, entrambi hanno una vita professionale appagante. L’arrivo del secondo figlio, però, rompe l’equilibrio della loro vita perfetta.
Mercoledì 23 Settembre – ore 21,00
The Farewell – una bugia buona di Lulu Wang
Nata in Cina ma cresciuta negli Stati Uniti, Billi torna in madrepatria quando scopre che la nonna ha pochi mesi di vita. Per preservare la felicità della donna, ignara del proprio destino, la famiglia organizza un falso matrimonio.
Gli eventi verranno svolti nel Cortile della Biblioteca (Via Piave, 5). In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata/riprogrammata.
 
Gli eventi saranno svolti all’aperto, seguendo tutte le misure di sicurezza necessarie. Le sedute saranno distanziate e resta l’obbligo della mascherina. Inoltre verrà misurata la temperatura di ogni partecipante. 
 
Si consiglia di presentarsi 15/30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Gli eventi sono gratuiti ma necessitano la prenotazione con l’obbligo di indicazione dei nomi di tutti i partecipanti. Posti limitati.

In allegato copia del manifesto.