Apertura al pubblico degli uffici comunali da lunedì 14 settembre 2020

Si informa la cittadinanza che a far data dal 14 settembre 2020 gli uffici comunali saranno aperti al pubblico senza appuntamento.

Solo ed esclusivamente su appuntamento per il rilascio delle carte d’identità.

Non è consentito accedere o sostare nei locali comunali per scopi non inerenti alle attività istituzionali.

E’ ammessa la presenza degli utenti in ufficio per il tempo strettamente necessario per l’espletamento della pratica. In caso di presenza di un minore o di persona con disabilità è possibile un solo accompagnatore.

Non è consentito l’accesso agli uffici a chi sia sprovvisto di idonea mascherina protettiva e a chi abbia una temperatura corporea superiore ai 37.5°.

Gli utenti dovranno utilizzare le soluzioni detergenti messe a disposizione dall’Amministrazione per l’igiene delle mani e mantenere adeguata distanza di sicurezza.

Al fine di tracciare i contatti fra soggetti l’accesso agli uffici sarà registrato (a cura di ciascun ufficio) annotando i soli dati anagrafici dei cittadini. I dati raccolti, ai sensi del Regolamento Privacy UE 2016/679, saranno utilizzati esclusivamente per gli scopi previsti dalle misure di contenimento del virus e per il periodo strettamente necessario.

Si ringrazia per la collaborazione.

Consulta gli orari di apertura al pubblico dei vari servizi cliccando qui