Apertura al pubblico degli uffici comunali

Si informa la cittadinanza che  dal 14 settembre 2020 gli uffici comunali sono aperti al pubblico senza appuntamento.

Solo ed esclusivamente su appuntamento per il rilascio delle carte d’identità.

Consulta gli orari di apertura al pubblico dei vari servizi cliccando qui

Per evitare assembramenti  gli ingressi saranno contingentati nel rispetto delle direttive in materia di distanziamento sociale e con l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale vigenti (mascherine), utilizzare le soluzioni detergenti messe a disposizione dall’Amministrazione.

Non è consentito accedere o sostare nei locali comunali per scopi non inerenti alle attività istituzionali.

E’ ammessa la presenza degli utenti in ufficio per il tempo strettamente necessario per l’espletamento della pratica. In caso di presenza di un minore o di persona con disabilità è possibile un solo accompagnatore.

Si consiglia di prediligere i contatti on-line, telefonicamente o tramite e-mail.

Si ringrazia per la collaborazione.