Commemorazione dei Defunti

Di seguito il messaggio del Sindaco…

In occasione della commemorazione dei defunti esprimo a nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale un sentimento di cordoglio a tutti coloro che durante quest’anno hanno avuto la predita di un proprio caro.

La difficile situazione sanitaria nella quale ci siamo trovati, non ha permesso durante il periodo primaverile, di poter partecipare alle cerimonie di commiato di tanti nostri concittadini.

In particolare ai loro familiari ed ai più stretti affetti va un pensiero di sincera vicinanza.

Roberto Vumbaca