Procedono i lavori di riqualificazione del Villaggio Ina

Nonostante le difficoltà causate dal covid-19, i cantieri a Cesate  procedono !

Un risultato importante da parte dell’Amministrazione per un intervento molto atteso che i residenti del quartiere aspettavano da tanti anni.

Il consistente intervento di riqualificazione del Villaggio Ina prevede oltre al restyling, la riorganizzazione della viabilità, la realizzazione di nuovi parcheggi, l’adeguamento dell’illuminazione pubblica e la pista ciclopedonale a lato della Ferrovia che attraverserà tutto il Villaggio fino ad arrivare al centro della città.

Grazie a una seria programmazione, l’Amministrazione Comunale sta mettendo un altro tassello fondamentale nell’ambito della riqualificazione dei quartieri della città, rispondendo in modo efficace e puntuale alle richieste del territorio.

Dopo troppi anni d’attesa la riqualificazione di un’asse importante della città inizierà finalmente a prendere forma, i lavori proseguiranno indicativamente per tutto il 2021.

L’area interessata dal cantiere verrà delimitata di volta in volta per limitare i disagi

ai residenti e alla viabilità.

Si ricorda che attraverso i canali ufficiali della comunicazione sarà possibile seguire  tutte le informazioni e gli aggiornamenti sullo stato dei lavori in atto.