Riapertura termini del Bando di Concorso Pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Geometra – categoria C- Servizio programmazione, gestione e controllo lavori pubblici

E’ stata disposta la riapertura dei termini di presentazione delle domande di partecipazione al bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di un’unità a tempo indeterminato e pieno di Geometra – Categoria C, – CCNL Funzioni Locali 2016/2018 da assegnare al Servizio Programmazione, Gestione e Controllo Lavori Pubblici.

Il testo integrale del bando può essere richiesto all’Ufficio personale del Comune di Cesate – Tel. 02/99471227 o direttamente scaricato dal sito del Comune di Cesate al seguente indirizzo: www.comune.cesate.mi.it –  Sezione Notizie in evidenza e/o concorsi.

Le domande precedentemente inviate saranno considerate valide e non dovranno essere trasmesse nuovamente, salvo rettifiche e/o integrazioni sulla base dei nuovi requisiti.