Per ricordare insieme M.C. Luinetti

Oggi 9 Dicembre 2020 alle ore 10.30 si terrà presso il  Cimitero di  Cesate la Cerimonia di Commemorazione in ricordo di  Maria  Cristina Luinetti.

Seguirà la  deposizione di un mazzo di fiori sulla tomba da parte del Sindaco Roberto Vumbaca , un minuto di raccoglimento, accompagnato dal suono del Silenzio.

Per una gestione dell’evento in sicurezza e nel rispetto delle norme anti-Covid, la cerimonia quest’anno  si terrà senza la partecipazione degli alunni e degli insegnanti.

L’omaggio del Sindaco e delle Autorità alla tomba di Maria Cristina presso il nostro cimitero.

Il Sindaco si è poi recato presso le classi quinte delle scuole primarie per consegnare agli alunni un’immagine ricordo con un breve riassunto della vita di questa nostra concittadina.