Raccolta di firme per la Proposta di Legge contro la propaganda fascista e nazista

Gli interessati possono recarsi presso l’ufficio Segreteria del Sindaco previo appuntamento tel 02.99.471.225 – muniti di un documento di identità.

Possono firmare i cittadini residenti, iscritti alle liste elettorali del Comune di Cesate entro il 30 marzo 2021.

Anche Cesate aderisce alla raccolta firme relative al progetto di legge di iniziativa popolare “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e la produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”  (pubblicazione in G.U.R.I. – Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – n. 260 del 20 ottobre 2020)

Per maggiori informazioni sul progetto di legge di iniziativa popolare consultare il sito www.anagrafeantifascista.it