Canone Unico Patrimoniale dal 2021

Vi informiamo che a decorrere dal 01/01/2021, la Legge 160/2019 istituisce il Canone Unico Patrimoniale.

Il nuovo Canone Unico Patrimoniale sostituisce i precedenti tributi minori: la Tassa per l’Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche (TOSAP), l’Imposta Comunale sulla Pubblicità (ICP), il Diritto sulle Pubbliche Affissioni, il Canone per l’uso o l’occupazione delle strade e il Canone per l’installazione dei mezzi pubblicitari.

Il regolamento e le tariffe per l’anno 2021 saranno adottati dal Comune entro la fine del mese di febbraio, nei termini di legge.

Il pagamento degli importi dovuti è sospeso fino all’approvazione delle nuove tariffe.

L’Ufficio Tributi è a disposizione per ulteriori informazioni ai numeri:02 99.471.238 -239