La campagna vaccinale anti-Covid-19 continua.

Segui il Piano di Vaccinazione Regionale anti Covid,  sempre aggiornato.

Somministrazione “TERZA DOSE”

Aperte prenotazioni per terza dose a 150 giorni (5 mesi)

Da mercoledì 24 novembre 2021  è possibile prenotare la dose booster del vaccino anti Covid-19 per coloro che hanno completato il ciclo vaccinale da almeno 5 mesi (150 giorni).

Per info:

http://reglomb.it/P6iq50GVR3T

Per prenotare online:

http://reglomb.it/jFJg50GVR3S

A partire dal 18 novembre, anche i cittadini dai 40 ai 59 anni potranno prenotare la terza dose di richiamo (booster) del vaccino anti-covid19 , purché abbiano completato il ciclo vaccinale da almeno 6 mesi (180 giorni).

👉Rimangono aperte le prenotazioni per le seguenti categorie:

👉  o tramite il call center gratuito 800.894.545.

Maggiori informazioni 

❓ Se appartieni a questa categoria e non riesci ad accedere alla prenotazione, puoi utilizzare il pulsante “Richiedi Abilitazione” per procedere alla registrazione e richiedere l’inserimento dei tuoi dati. Entro 24/48 ore dalla richiesta di registrazione potrai accedere alla piattaforma e procedere con la prenotazione della vaccinazione (terza dose).

‼Terza dose  per pazienti non trasportabili

Per chi non può essere trasportato presso le sedi vaccinali, ASST Rhodense informa che è necessario inviare una mail a vaccinazionidomiciliari.covid@asst-rhodense.it indicando nome e cognome, data di nascita, domicilio e numero di telefono.

Info vaccinazioni domiciliari Covid

 

  • 👉I dati della campagna vaccinale in Lombardia.

Sul portale di Regione Lombardia è possibile consultare i dati aggiornati della Campagna vaccinale anti-Covid, sul sito sono presenti i dati su base regionale (CLICCA QUI) ed è inoltre possibile effettuare la ricerca per provincia e comune (CLICCA QUI).