La campagna vaccinale anti-Covid-19 continua.

Segui il Piano di Vaccinazione Regionale anti Covid,  sempre aggiornato.

⏩ Importante !

Al via la 4° dose per gli over 60 e per i fragili.

A partire da oggi, 13 luglio 2022, i cittadini di età pari o superiore a 60 anni e tutti coloro che presentano un’elevata fragilità a causa di patologie concomitanti e/o preesistenti dai 12 anni in su possono prenotare l’appuntamento per la quarta dose di vaccino anti Covid-19.

Per prenotare http://reglomb.it/Tp5z50JU2OB

Coronavirus – nuove disposizioni dal 15 Giugno

• ‼Secondo le nuove normative in vigore, dal 15 giugno 2022 decade l’obbligo di mascherina anche negli spettacoli al chiuso, teatri, cinema, concerti, palazzetti dello sport, consigliata ma non obbligatoria per gli esami di maturità.

• Confermato l’utilizzo della mascherina per tutti i mezzi di trasporto ad esclusione degli aerei fino al 30 settembre e per i lavoratori ed i visitatori delle strutture sanitarie.

• ‼ Dal 16 giugno decade l’obbligo vaccinale per personale scolastico, personale comparto difesa e over50.

Le indicazioni in forma completa nel documento ufficiale in allegato.

Maggiori informazioni

• I dati della campagna vaccinale in Lombardia.

Sul portale di Regione Lombardia è possibile consultare i dati aggiornati della Campagna vaccinale anti-Covid, sul sito sono presenti i dati su base regionale (CLICCA QUI) ed è inoltre possibile effettuare la ricerca per provincia e comune (CLICCA QUI).

Ulteriori informazioni, anche relative ad:  Isolamento e quarantena: ecco le nuove regole se sei contatto stretto di un positivo al Covid-19.