Disegnare fumetti – corso per ragazzi in biblioteca

Dopo il successo della scorsa edizione, ritorna a grande richiesta il corso di fumetti con Cristian Neri, docente di fumetto professionale della Scuola Mohole di Milano.

• 5 incontri per inventare personaggi e ambientazioni, per creare una narrazione tra immagini e parole.
  • Primo incontro: Sabato 15 ottobre, dalle 15.00 – alle 17.30 presso la Biblioteca di Cesate

📍Il corso è completamente gratuito ed è dedicato a ragazze e ragazzi dai 14 ai 17 anni.

N.B: Il corso con prenotazione è aperto sia ai nuovi iscritti, sia ai ragazzi che hanno già partecipato ai precedenti corsi di fumetto in biblioteca.

Info e prenotazioni:

biblioteca.cesate@csbno.net  tel 029940148

Programma realizzato nell’ambito dell’iniziativa “E – STATE E + INSIEME” promossa e finanziata da Regione Lombardia

Comune di Cesate :: Regione Lombardia :: CSBNO :: #fumetti

Date: