“Natale nel cuore a Cesate”…. con tanti appuntamenti imperdibili.

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha messo a punto un programma ricco di tante iniziative rivolte a tutti, bambini , giovani e famiglie.

La magia e l’atmosfera delle luminarie di ultima generazione, scelte con un un’attenzione particolare alla sostenibilità, rendono ancora più suggestiva l’attesa delle festività.

Gli spettacoli previsti per il mese di dicembre seguiranno questo programma e porteranno aria di festa nelle vie e nelle piazze della nostra città.

• sabato 10 dicembre “Raccolta Alimentare”

Un’attenzione alla Solidarietà, in collaborazione con ANA-Protezione Civile di Cesate, ci saranno tre punti di raccolta presso i supermercati:

UNES (via Roma 8 e via Lambro 5) e CARREFOUR (via per Cesate 110).

• domenica 11 dicembre “Natalino Run”

Corsa/camminata non competitiva adatta a tutti. Le iscrizioni potranno avvenire il giorno stesso dalle 9.30 presso l’Oratorio S. Francesco.

• domenica 11 dicembre “Mercatino di Natale”

Presso l’area Poss troverete numerose bancarelle di hobbisti, associazioni e ambulanti con banchi di oggettistica ed enogastronomia d’eccellenza con specialità regionali. Una grande vetrina              per scegliere i regali di Natale. L’intero pomeriggio sarà animato da musica e canti natalizi.

• domenica 11 dicembre “Christmas Village”

Presso l’area di via Romanò sarà allestita la Casetta di Babbo Natale, un’area giochi, in programma anche spettacoli, laboratori e attività per i più piccoli.

Importante: Babbo Natale e gli Elfi incontreranno i bambini che potranno consegnare la loro letterina.

• domenica 18 dicembre “Presepe Vivente”

Nel segno della tradizione si potrà assistere al presepe vivente  animato dai ragazzi, con la partecipazione degli zampognari!

Presso l’Oratorio S. Alessandro ore 15.30.

Questo evento è realizzato con il Comune di Cesate nell’ambito dell’iniziativa “Estate e + insieme” promossa e finanziata da Regione Lombardia.

• domenica 18 dicembre “Concerto di Natale”

Ad esibirsi sarà il nostro Corpo Musicale “V. Bellini” con un ricco repertorio di brani celebri che ci  regalerà un momento di magica atmosfera natalizia.

Appuntamento alle 17.30 presso la Chiesa SS. Alessandro e Martino

Date: