Riapertura Bando per il Contributo Regionale di Solidarietà

Il Comune di Cesate informa che è stato riaperto il bando del Contributo Regionale di Solidarietà.

•  Dal 15 Ottobre 2024 al 31 Ottobre 2024 ore 10.00 sarà possibile presentare domanda per l’assegnazione del contributo rivolto agli inquilini delle case comunali.

Per presentare la domanda utilizzare il modello allegato oppure richiederlo presso lo sportello Ufficio Servizi Sociali – via Donizetti 326/A – negli orari di apertura al pubblico.

Alla domanda occorre inoltre allegare i documenti indicati nel modulo.

• Per saperne di più scarica la documentazione allegata.

La consegna delle domande, debitamente compilate e sottoscritte, può avvenire tramite mail all’indirizzo protocollo@comune.cesate.mi.legalmail.it oppure presso lo sportello dell’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 12.00 e il martedì anche dalle 16.00 alle 18.00).

Si ricorda che il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il 31 Ottobre 2024.