Censimento permanente della popolazione ­ anno 2019 ­

Il Comune di Cesate ha indetto una selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per l’individuazione di n. 3 rilevatori che saranno impegnati nelle attività richieste per lo svolgimento del Censimento permanente della Popolazione anno 2019.
Gli incarichi di rilevatore dovranno essere espletati nel periodo 1° ottobre 2019 – 20 dicembre 2019, salvo diverse eventuali disposizioni impartite dall’ISTAT. Nel mese di settembre sono previsti gli incontri di formazione tenuti dall’ISTAT e/o dall’Ufficio Comunale di Censimento a cui i rilevatori sono obbligati a partecipare.
Con determinazione n. 329 del 29/07/2019 (vedi allegato) è stata approvata la graduatoria finale di merito.
Per maggiori informazioni contattare i Servizi demografici del Comune di Cesate ai seguenti numeri di telefono 02/99471212
DETERMINA APPROVAZIONE GRADUATORIA.pdf