Ri-Puliamo il Parco

Domenica 12 Marzo 2017
dalle ore 14.00 alle ore 16.30
Il Comune di Cesate e il Comune di Solaro in collaborazione con l’Ente Parco delle Groane organizzano un’iniziativa collettiva per un piccolo intervento di raccolta dei rifiuti abbandonati lungo le piste ciclopedonali del nostro Comune all’interno del Parco delle Groane, un gesto di conservazione del territorio e riconquista degli spazi verdi: il verde è patrimonio di tutti.
Ore 14.00 Ritrovo presso il parcheggio in Via Centro Sportivo (dietro la palestra)
Ore 14.15 Inizio attività di pulizia e raccolta dei rifiuti abbandonati nella zona boschiva interna al Parco Groane sino alla Via Cellini
Ore 16.30 Termine degli interventi
A seguire Ristoro per i partecipanti presso il Ristorante Il Grill del Grillo in Corso Europa – Via XII Strada n. 1
Saranno presenti le GEV del Parco Groane e per il Comune di Cesate Spazio Aperto Cooperativa Sociale Onlus e la Società Amsa S.p.A. che fornirà il materiale necessario per la raccolta e la pulizia.
I cittadini e le associazioni che desiderano, con la loro presenza ed azione, dimostrare l’interesse ed il rispetto per l’ambiente e dare un piccolo contributo a “pulire” uno spazio verde al servizio di tutti sono invitati a partecipare all’iniziativa.
Ulteriori informazioni: sito internet comunale www.comune.cesate.mi.it o Ufficio Ambiente Tel. 02.99471232.
Partecipare numerosi per dare decoro ad una zona del nostro Parco e per passare una giornata insieme all’aperto.
Assessore all’Urbanistica e Ecologia Consigliere delegato all’Ambiente Responsabile Servizio Territorio e Ambiente
Giorgio Riccadonna Luigi Motta Geom. Roberto Sinelli