Palestre Scolastiche – come farne richiesta.

In base al Protocollo di Intesa tra il Comune di Cesate e l´Istituto Comprensivo per l´utilizzo delle palestre site nei plessi scolastici “M.C. Luinetti” Via Bellini e “Benedetto Croce” di via Venezia e al fine di consentire l´assegnazione e l´uso dei locali e delle attrezzature degli impianti sportivi annessi alle scuole, limitatamente alle ore e agli spazi liberi da impegni e necessità della scuola, e per la durata massima di un anno, si segnala che:
Possono presentare domanda per la concessione in uso degli spazi sopradetti le Associazioni iscritte all´Albo comunale delle Associazioni e del Volontariato e/o le Associazioni che a diverso titolo operano sul territorio di Cesate e che propongono attività con finalità coerenti al piano dell´offerta formativa istituzionale;
Gli spazi concedibili possono essere richiesti salvo esigenze scolastiche al momento non programmabili – a partire dalle ore 17.30 da lunedì a venerdì nel corso dei mesi di compresenza con l´attività scolastica. Nei mesi di chiusura della scuola (luglio e agosto) gli spazi possono essere disponibili tutta la settimana in qualsiasi fascia oraria diurna e/o serale;
La domanda, sottoscritta dal legale rappresentata della Associazione, dovrà essere compilata sull´apposito modulo allegato alla presente, e/o i scaricabile dal sito del Comune, e consegnata presso l´ufficio Protocollo del Comune di Cesate entro il giorno 03/ottore/2012:
La richiesta di concessione in uso può essere relativa a corsi o attività già avviate o in fase di avvio.
Le palestre saranno concesse in base ai criteri di assegnazione stabiliti dalla deliberazione G.C. n. 99 del 27/09/2012
Modulo di Richiesta.doc