PRESENZA AMICA | beneficenza con ZELIG IN GARBEN

14 novembre 2012 alle ore 20.30 | presso il Cine Teatro Italia di Garbagnate Milanese

Serata di beneficenza per festeggiare il ventennale della Ass.ne PRESENZA AMICA, che opera nell´area nord-ovest della Provincia di Milano, in particolare nel comune di Cesate, per supportare e donare sollievo ai malati giunti nella fase terminale della vita, e alle loro famiglie.
Molte sono le iniziative, organizzate tra novembre e dicembre, per celebrare i 20anni del lavoro importantissimo che l´Associazione svolge, e vi verranno comunicate di volta in volta.
Per ora, vediamoci tutti il 14 novembre prossimo alle ore 20.30, presso il Cine Teatro Italia di Garbagnate con “ZELIG IN GARBEN”.
Spettacolo di beneficenza con Gino&Michele e lo staff di ZELIG.
Biglietti a partire da 20 €
– vendita da ore 19.30, la sera dello spettacolo c/o la biglietteria del Teatro
– prevendita presso la biglietteria dalle 9.00 alle 11.00 dei giorni 8 e 9 novembre
– per info, telefonare da ore 9.00 a 12.00 a 02/990211087