Verde pubblico a Cesate – proseguono gli interventi per la cura e la manutenzione del verde

Da martedì 24 novembre l’intero territorio comunale sarà coinvolto da un’ampia e diffusa operazione di manutenzione e risanamento del verde cittadino, con la sistemazione e la potatura di siepi, alberature e aiuole.

Gli interventi previsti avranno una durata di circa 15-20 giorni, compatibilmente con le condizioni meteorologiche.

Le aree interessate riguarderanno:

Parcheggio di Via Caruso/Via Puccini, Via Gramsci, Vicolo Volta/Via Romanò, Via Ticino, Via Isonzo (terreno di proprietà comunale), Parcheggio di Via dei Mille, Via Moro, Via Callas, Villaggio INA 6-9-77-78-82-83-84, Piazza 1 Maggio, Parcheggio di Via Vecchia Comasina/Via Trieste, Via per Senago, Piazza XXV Aprile.

Questo è un primo passo, altri interventi saranno programmati già a partire dal 2021 per mantenere in efficienza altre aree pubbliche, sia sotto il profilo tecnico agronomico, che sotto il profilo della sicurezza, della funzionalità, della fruizione e del decoro estetico.

Una Cesate sempre più, verde, vivibile, e accogliente.