Modulistica SUE | Sportello unico edilizia

In questa sezione è possibile scaricare la modulistica relativa allo Sportello Unico Edilizia Privata del Comune di Cesate.

Si precisa che per quanto attiene l’inoltro delle pratiche di C.I.L., C.I.L.A., S.C.A., S.C.I.A. e P.C. deve utilizzarsi unicamente il portale SUE e pertanto si omette la relativa modulistica.

Si specifica inoltre che l’acronimo C.I.L. fa riferimento unicamente alla pratica di Comunicazione di Inizio Lavori prevista dal D.P.R. n. 380/01 per le opere di cui all’articolo 1 comma e-bis) ossia per le opere contingibili ed urgenti, non quindi per le opere di manutenzione ordinaria per le quali si rimanda all’apposito modello sotto riportato.

Per quanto concerne l’importo dei diritti di segreteria dovuti si rimanda alla pagina di presentazione del SUE.

Di seguito si riportano anche i modelli per la richiesta di contributo regionale per gli interventi volti all’eliminazione delle barriere architettoniche.

Per quanto attiene le volture delle pratiche edilizie si ricorda che solo i Permessi di Costruire sono soggetti a richiesta di voltura da presentarsi in marca da bollo con apposito modello; per altre pratiche (C.I.L., C.I.L.A. e S.C.I.A.) il cambio di intestatari è una mera comunicazione da presentare su apposito modello in carta semplice.

La documentazione deve essere prodotta digitalmente, firmata digitalmente e presentata al protocollo dell’ente con una delle seguenti modalità :

Qualora non in possesso della firma digitale si dovrà firmare il modello cartaceo, scansionarlo unitamente ad un documento di identità del richiedente ed inviarlo secondo una delle modalità sopra esposte.

Per quanto concerne l’accesso agli atti si comunica che anche tale richiesta è da inviarsi esclusivamente con mail/pec al protocollo del Comune all’indirizzo sopra riportato; la pratica sarà evasa digitalmente tramite invio della documentazione richiesta all’indirizzo mail del richiedente.

  • Documenti allegati
Nome File
Mod. 23 - Collaudo per fine Lavori
Mod. 06 - Piano Attuativo - PA
Mod. 27 - BARCH ante 1989
Mod. 26 - BARCH post 1989
Mod. 25 - Richiesta voltura PC
Mod. 24 - Assegnazione numero civico - ANC
Mod. 21 - Inizio Lavori
Mod. 20 - Richiesta punti fissi - PF
Mod. 19 - Rateizzazioni contributo di costruzione
Mod. 18 - Esame Impatto Paesistico
Mod. 17 - Marche da bollo
Mod. 14 - Procura speciale per la sottoscrizione digitale
Mod. 10 - Richiesta accesso agli atti
Mod. 01 - Autorizzazione ai sensi del Codice della Strada - AUTCS
Mod. 28 - Comunicazione voltura pratica CIL CILA SCIA
Mod. 04 - Manutenzione Ordinaria - MO
Mod. 09 - Attestato idoneità alloggiativa - RAL
Mod. 30 - Validazione stato dei luoghi
Mod. 34 - Istanza Certificato DE
Mod. 35 - Riscatto