Proroga del Buono Sostegno Affitto- Domande fino a venerdì 8 ottobre 2021

Si comunica che i termini per la presentazione online della domanda di buono sostegno affitto sono prorogati.

Si potrà caricare la richiesta fino alla mezzanotte di venerdì 8 ottobre 2021.

E’ ancora possibile richiedere il contributo, erogato da Regione Lombardia, a sostegno del pagamento dell’affitto per gli inquilini (con un contratto privato di affitto) che si trovano in condizioni di disagio economico, anche a causa dell’emergenza Covid-19.

Il contributo erogato sarà versato direttamente al proprietario per sostenere il pagamento di canoni di affitto fino a 4 mensilità e per un importo massimo di 1.500 euro.

Alla chiusura del bando verrà stilata una graduatoria in base all’ISEE ed al livello di peggioramento delle condizioni economiche a causa dell’emergenza da Covid-19.

La domanda può essere compilata esclusivamente on line, accedendo al sito http://www.comuni-insieme.mi.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=2904

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a:

In allegato sono disponibili il testo completo del bando, il vademecum sintetico ed il modulo per i proprietari di casa.