“Aperitivo in musica” domenica 19 settembre

Domenica 19 settembre, dalle 17 alle 20, “Aperitivo in musica”  spettacolo dedicato in particolare agli adolescenti, in un viaggio di musica e spettacolo all’insegna del divertimento.

Presso Piazza Anfiteatro-Parco Argentina di via Berlinguer.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con APS Officine Musicali ed è aperta a tutta la cittadinanza.

I ragazzi adolescenti (13-17 anni) potranno gratuitamente assistere allo spettacolo e gustare un buon aperitivo.

Per poter partecipare a questa iniziativa (fino ad esaurimento posti) i genitori devono iscrivere i propri figli inviando una e-mail a istruzione@comune.cesate.mi.it

indicando nome e cognome di un genitore e nome, cognome, data di nascita del minore.

Il programma è realizzato nell’ambito dell’iniziativa “Estate Insieme” promossa e finanziata da Regione Lombardia.

Non mancate!!!