Avvio del procedimento di variante al P.G.T e R.E.

Si comunica l’avvio del procedimento per la predisposizione alla variante al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) del Comune di Cesate.

Chiunque abbia interesse, potrà presentare suggerimenti e proposte, utilizzando il modello predisposto dal 30.01.2022 sino al 31.03.2022, con le seguenti modalità:

• a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@comune.cesate.mi.legalmail.it;
  • a mezzo posta elettronica ordinaria all’indirizzo protocollo@comune.cesate.mi.it;
  • mediante copia cartacea con consegna all’ufficio protocollo del Comune di Cesate – Via Don Oreste Moretti, 10.

Le istanze dovranno contenere gli estremi del richiedente e rappresentazioni grafiche e/o stralci di mappe catastali o di P.G.T. vigente.

In allegato copia dell’avviso integrale,  clicca Qui per scaricare.

In allegato anche il modello di presentazione, clicca Qui per scaricare.