Avviso – Calendario delle prove d’esame del concorso pubblico per l’assunzione di n. 1 Istruttore Direttivo – Cat. D Servizio Finanziario e Fiscalità Locale

Si comunica che:

• La prova scritta, si svolgerà il giorno lunedì 7 marzo 2022 in modalità telematica.

• La prova orale, si svolgerà il giorno giovedì 10 marzo 2022, presso la Sala Consiliare del Comune di Cesate in Via Don Oreste Moretti, 10 – 20031 Cesate.

Le modalità di espletamento delle prove, gli orari di convocazione verranno resi noti successivamente con avviso pubblicato sul sito internet del Comune di Cesate nella sezione notizie in evidenza e nella sezione servizi on line – concorsi.

Il presente avviso ha valore di convocazione per le prove e di notifica ai candidati che non hanno ricevuto comunicazione di esclusione dalla procedura concorsuale.

Nessuna comunicazione personale sarà inviata ai candidati.

Consultare l’allegato.

Cesate, lì 15 febbraio 2022.