Lavoratore / In cerca di lavoro

• Notizie dal Comune
Titolo Data
Coronavirus - aiuti per le persone che si trovano in difficoltà
Donazione Emergenza Coronavirus 2020
Coronavirus- Arrivano i buoni spesa
Bandi di Concorso
Elenco candidati ammessi al concorso pubblico di n. 1 Agente Polizia Locale
Nuovo Concorso Pubblico per esami di n° 1 Istruttore Amministrativo Categoria “C”
Concorso per Istruttore Amministrativo Servizi Demografici - Categoria C.
Graduatoria finale degli idonei al concorso pubblico di n.1 Istruttore Amministrativo - Politiche Educative
Graduatoria finale degli idonei al concorso pubblico di n. 1 Agente di Polizia Locale
Avviso:Concorso di Agente di Polizia Locale- Elenco candidati ammessi all’orale
Elenco candidati ammessi al concorso pubblico per esami di n. 1 Istruttore Amministrativo SUAP