Censimento ISTAT 2022 – Avviso di selezione per rilevatori

È indetta una selezione per l’attribuzione degli incarichi di rilevatori censuari in occasione del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni – per il quinquennio 2022-2026

Per dar corso alle operazioni preliminari di formazione dei rilevatori che saranno appositamente organizzate dall’ISTAT, l’Ufficio intende reclutare i rilevatori necessari per le operazioni censuarie, con le procedure di cui al presente avviso pubblico di selezione.

Gli incarichi di rilevatore dovranno essere espletati nel quarto trimestre dell’anno 2023 (Ottobre/Dicembre), salvo eventuali diverse disposizioni dell’ISTAT e dell’Ufficio Regionale di Censimento.

Le persone interessate, sia dipendenti del Comune di Cesate che soggetti esterni, a svolgere l’incarico di rilevatore per il Censimento permanente della Popolazione anno 2023, possono presentare domanda di partecipazione alla selezione per la formazione della graduatoria dei rilevatori.

La stima fornita dall’ISTAT circa il numero di rilevatori da impiegare presso il comune di Cesate per la rilevazione programmata prevede n° 4 unità.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il 30/06/2023 inviando la documentazione:

• tramite PEC all’indirizzo protocollo@comune.cesate.mi.legalmail.it indicando nell’oggetto
    “Selezione pubblica per rilevatori censimento ISTAT 2023
  • ovvero con consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Cesate nei seguenti
    giorni: nelle mattine dal lunedì al sabato dalle ore 08,45 alle ore 12,00 e nel pomeriggio del
    martedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00.
  • per posta, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Comune
    di Cesate Ufficio Protocollo- Via Don Oreste Moretti 10, 20031 Cesate (MI) con indicazione
    del mittente e la dicitura” Selezione pubblica per rilevatori censimento ISTAT 2023″, purché
    la domanda pervenga tassativamente al Comune entro il termine fissato.

In allegato, tutti i documenti necessari per partecipare.