Un nuovo portale per la prenotazione della Carta d’Identità Elettronica

Il Comune di Cesate ha introdotto un nuovo sistema on-line per prenotare un appuntamento per ottenere la CIE – Carta d’Identità Elettronica.

Le prenotazioni sono erogate solo ai cittadini residenti accendendo a questa Agenda Elettronica.

La procedura per minorenni è disponibile a questo link

I non residenti che (solo in casi eccezionali e per comprovati motivi di urgenza) necessitano della Carta di Identità e si trovano temporaneamente sul territorio comunale, possono contattare l’Ufficio Anagrafe .

Si ricorda che l’appuntamento è individuale quindi, in caso di richiesta di appuntamento per più persone, è necessario inserire una prenotazione per ciascun soggetto.

All’appuntamento occorre presentarsi muniti della ricevuta di conferma della prenotazione.

Chi avesse problemi nell’utilizzo della piattaforma on-line può contattare l’Ufficio Anagrafe dal lunedì al venerdì ai numeri
02.99.47.12.13
02.99.47.12.14