Nuovo sistema di erogazione Casa dell′′Acqua

Si avvisa la cittadinanza che alla Casa dell’Acqua cambia il sistema di limitazione dell’erogazione dell’acqua frizzante.
L’acqua frizzante sarà gratuita ma potranno usufruirne solo i residenti che verranno riconosciuti attraverso la Carta Regionale/Nazionale dei Servizi (Tessera Sanitaria).
Ogni residente avrà a disposizione 12 litri di acqua frizzante a settimana.
Rimane libera l’erogazione dell’acqua naturale.
Nuova modalità di erogazione dell’acqua frizzante:
– strisciare la Carta Regionale/Nazionale dei Servizi (Tessera Sanitaria) come indicato nella figura accanto all’erogatore
– seguire le indicazioni sul display
– dopo aver strisciato la carta, l’utente ha a disposizione 15 secondi per avviare l’erogazione
– Attenzione: per evitare che altri utenti utilizzino il credito residuo, al termine dell’erogazione è necessario attendere 15 secondi che si concluda il conto alla rovescia sul display prima di allontanarsi.
volantino sistema di limitazione acqua frizzante.pdf
casa dell’acqua – istruzioni per l’uso – Gestione Cap.pdf