Coronavirus- Arrivano i buoni spesa

Da lunedì 6 aprile è possibile inoltrare la richiesta ONLINE

Al Buono Spesa hanno diritto i cittadini di Cesate che si trovano in stato di necessità a causa dalla riduzione del reddito familiare per motivi legati all’ emergenza sanitaria COVID19.

Il Buono Spesa è un contributo riservato agli acquisti di generi alimentari e di prodotti di prima necessità.

L’importo dei Buoni Spesa sarà variabile, in base ai requisiti e alle dimensioni della famiglia di chi farà richiesta; per ottenerlo dovrà essere usata la modulistica pubblicata sul sito del Comune, seguendo la modalità indicata. Ogni famiglia potrà presentare una sola domanda.

L’erogazione dei buoni spesa avverrà fino ad esaurimento della somma stanziata.

Per coloro impossibilitati a scaricare la modulistica direttamente dal sito del Comune, è stato attivato un supporto telefonico ai numeri:

• 02 .99.47.13.10 – 02. 99.47.13.12

I numeri saranno attivi dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

In allegato:

Bando Linee guida

Modulo Domanda

Si ricorda di:

Compilare la domanda, allegare copia della Carta d’Identità e inoltrare a: protocollo@comune.cesate.mi.it