Iscrizioni all’Asilo Nido Comunale “La Girandola” per l’anno educativo 2020/2021

Le iscrizioni all’Asilo Nido “La Girandola” di Via Concordia 1- Cesate si potranno effettuare da lunedì 18 maggio 2020 a mercoledì 10 giugno 2020.

Le domande potranno essere effettuate esclusivamente ON-LINE secondo le modalità previste nei documenti allegati.

Le domande saranno accolte compatibilmente con i posti disponibili rispetto alle classi di riferimento.

Le famiglie  interessate al servizio la cui domanda non è stata accolta negli anni precedenti, possono  ripresentare la domanda per l’iscrizione all’anno educativo 2020/2021.

Chiarimenti per dichiarazione I.S.E.E.
Data l’emergenza sanitaria e la conseguente difficoltà a presentare la certificazione I.S.E.E., la relativa documentazione, richiesta durante la fase d’iscrizione, potrà essere inviata successivamente all’ufficio Istruzione entro e NON oltre il 22 giugno 2020 alla mail istruzione@comune.cesate.mi.it

NIDO APERTO

Nell’impossibilità di svolgere la consueta giornata “Nido Aperto”, si informa che verranno successivamente comunicate le modalità per conoscere gli aspetti organizzativi del servizio, i contenuti del progetto educativo e le modalità di ambientamento.

Per eventuali informazioni contattare il Servizio Politiche Educativi al n. 02/99.471.237