Apertura Uffici Comunali su appuntamento

Come contattare e prendere appuntamento con gli uffici in questo periodo!

Al fine di tutelare la salute dei cittadini e dei dipendenti, è possibile prenotare l’appuntamento telefonicamente oppure via email nei giorni di:

lunedì, mercoledì e venerdì: 9.00 -12.00

Gli appuntamenti saranno organizzati con modalità tali da evitare qualunque forma di assembramento.

L’accesso al Municipio, preceduto dalla misurazione della temperatura corporea, sarà consentito esclusivamente alle persone i cui nominativi compaiono nell’elenco degli appuntamenti.

Si ricorda che è obbligatorio l’uso della mascherina e il rispetto delle distanze di sicurezza.

Per evitare di sostare nei corridoi è preferibile, il giorno dell’appuntamento arrivare in orario.

Si invita, quanto più possibile, ad utilizzare i servizi in modalità telematica (nel caso in cui non fosse possibile, si potrà accedere agli uffici previo appuntamento.

Si ringrazia per la collaborazione.

Si allega locandina con i riferimenti telefonici degli uffici e indirizzi email

• Aree Tematiche