Vestiti – Usciamo

“Tre appuntamenti 16 – 23 – 30 luglio 2020 per attivare le nostre piazze ed i nostri luoghi all’aperto ed al contempo un’esperienza ed uno stimolo per tutti noi, per tornare a convivere e rivivere una socialità accantonata”.

Teatro, Spettacoli, Giochi con l’Acqua e Bolle di Sapone, Musica e molto di più: è questa l’estate a Cesate, tutta da vivere in una rassegna di eventi sotto le stelle!

Scopri tutti gli appuntamenti.

Il nostro itinerario avrà inizio con Marco Raparoli, artista di teatro, di strada e di circo, giocoliere, equilibrista ed acrobata. Con il suo spettacolo Rapa Rules è in grado di mescolare le tecniche ed i virtuosismi alla comicità di un clown moderno con tanta voglia di far divertire e condividere emozioni.

Proseguirà, la settimana successiva, con l’imperdibile esibizione di  Michele Cafaggi in Fish & Bubble – che ci sorprenderà e catturerà gli occhi ed il cuore di grandi e piccini con giochi d’acqua e magiche bolle di sapone giganti.

Infine ci saluteremo ed augureremo buone vacanze con gli Eccentrici Dadarò, che ci coinvolgeranno con il loro spettacolo Storie di due parole in tasca. Una storia poetica che ci farà giocare ed innamorare delle parole ed allo stesso tempo scoprire la potenza dei suoni.

Prenotazione obbligatoria!

Per rispettare le misure di distanziamento previste dal Governo, i posti nel cortile della Biblioteca sono limitati. Ti consigliamo quindi di prenotarti per tempo ai recapiti che trovi indicati nella locandina.
L’ingresso è consentito fino all’esaurimento dei posti disponibili.

N.B. In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

Buon divertimento in Città, sotto le stelle! ?⭐

Luogo:

Cortile della Biblioteca – Via Piave, 5 Cesate ore 21.00

  • Aree Tematiche