Nuovo Concorso Pubblico per esami di n° 1 Istruttore Amministrativo Categoria “C”

Da assegnare al Servizio Programmazione, Gestione e Controllo Lavori Pubblici – Sportello Unico delle Attività Produttive.

E’ indetto un concorso pubblico per soli esami, per la copertura del posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Amministrativo – Categoria C, posizione economica C – CCNL Funzioni Locali 2016/2018 da assegnare al Servizio Programmazione, Gestione e Controllo Lavori Pubblici – Sportello Unico delle Attività Produttive.

Scadenza presentazione domande: 19 agosto 2020 ore 23,59 unicamente ON LINE

mediante accesso al sito del Comune – sezione Servizi on line o al seguente link: https://procedimenti.comune.cesate.mi.it/hrd/moduli-ufficio

Il testo integrale del bando può essere richiesto all’Ufficio personale del Comune di Cesate – Tel. 02/99471227/228 o direttamente scaricato dal sito del Comune di Cesate al seguente indirizzo: www.comune.cesate.mi.it – Sezione Notizie in evidenza e/o concorsi.

In allegato: Bando di Concorso