Valori in campo: la sostenibilità in gioco

Il nuovo bando del Gruppo Cap rivolto al mondo dello sport.

Il gruppo CAP Holding, società che gestisce l’erogazione dell’acqua anche nel nostro Comune, ha indetto un bando per sostenere le società sportive che si impegnano a promuovere progetti che mirano a diffondere una cultura sportiva responsabile coinvolgendo il maggior numero possibile di giovani nell’attività sportiva.

Il bando prevede quattro categorie: Sport al femminile, Progetti speciali, Calcio e Altri sport.

Verrà selezionato un progetto vincitore per ognuna delle 4 categorie e verrà erogato un contributo economico pari a euro 30.000 annui per progetto, fino al concorrere del budget stanziato ogni anno pari a euro 120.000.

Ciascun progetto potrà essere finanziato per un massimo di due annualità per un contributo pari a euro 60.000 per ciascun progetto.

Vi alleghiamo il testo completo del bando e vi rimandiamo al seguente link: https://acquisti.gruppocap.it/esop/guest/go/opportunity/detail?opportunityId=4121  attraverso il quale si potrà accedere al format della domanda di partecipazione e a tutte le ulteriori informazioni.

Le candidature dovranno essere trasmesse all’indirizzo di posta elettronica certificata capholding@legalmail.it entro le ore 23:59 del 13 settembre 2020.

  • Aree Tematiche