Servizi di PRE e POST scuola A.S. 2020/2021

Con la riapertura delle scuole primarie di Cesate, lunedì 14 settembre riprendono regolarmente anche i servizi di PRE e POST scuola.
Indipendentemente dalla classe di appartenenza, gli alunni che frequentano questi servizi accederanno alle scuole primarie INA e M.C. Luinetti dagli ingressi principali.
Orari:
  • PRE SCUOLA: ore 07,30 – 08,30
  • POST SCUOLA: ore 16,30 – 18,00
Per la prima settimana di lezione, il servizio di post scuola seguirà gli orari di svolgimento delle lezioni.
Secondo quanto stabilito dalle linee guida ministeriali, tutte le disposizioni accessorie sono contenute nel “patto di corresponsabilità” tra l’Ente gestore del servizio e la famiglia (qui in allegato). I genitori dovranno sottoscriverne una copia che dovrà essere poi consegnata il primo giorno di fruizione del servizio.