4 Novembre 2020 – Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

L’Amministrazione Comunale rende noto che le solenni celebrazioni si svolgeranno in forma ridotta in ottemperanza alle norme anti Covid-19

DOMENICA 8 NOVEMBRE 2020

Con il seguente programma

ORE 10.00 – S. Messa in Suffragio ai Caduti di Tutte le Guerre Presso la Chiesa Parrocchiale SS. Alessandro      e  Martino

ORE 11.15 – Discorsi Celebrativi presso la Scuola Afol, Via C. Romano’

(In caso di maltempo i discorsi celebrativi si terranno nella Sala Consiliare in Municipio)

ORE 12.00 – Omaggio ai Caduti presso Il Cimitero

Con la deposizione della corona da parte del Sindaco Roberto Vumbaca

La Cerimonia sarà accompagnata dal suono della tromba del Corpo Musicale “V. BELLINI”

Coerentemente con le limitazioni imposte dalle vigenti disposizioni per la tutela della salute pubblica, al fine di ridurre al massimo il numero dei partecipanti, la ricorrenza sarà celebrata quest’anno senza la presenza della cittadinanza.

I cittadini potranno seguire la Cerimonia attraverso la ripresa audio-video che sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Comune di Cesate.

In allegato il manifesto della giornata con il programma.

• Aree Tematiche