Consegnate le prime borracce nelle scuole di Cesate – Ogni alunno avrà la sua personalissima borraccia

Continua su più fronti l’impegno e la costante collaborazione dell’Amministrazione verso la scuola, gli alunni e le famiglie.

Il Sindaco oggi ha consegnato al Dirigente Scolastico Prof. Graziano Palma circa 700 borracce in alluminio da distribuire a tutti gli alunni delle scuole primarie di Cesate.

In settimana verranno consegnate anche agli studenti della scuola secondaria di primo grado.

Questa iniziativa ha una duplice funzione, oltre a limitare i rischi di diffusione del Coronavirus, allo stesso tempo, offre l’opportunità di sensibilizzare i ragazzi alle tematiche relative alla tutela ambientale.

In allegato la lettera del Sindaco