Riapertura termini e avviso di parziale rettifica del Bando di Concorso Pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Istruttore Direttivo – categoria D – Servizio Finanziario e Fiscalità Locale

In base alla parziale rettifica del bando di concorso, si specifica che possono essere ammessi a sostenere le prove di concorso, i candidati in possesso dei seguenti titoli di studio:

  • Laurea Magistrale in Economia e Commercio, Matematica, Ingegneria gestionale (vecchio ordinamento) o laurea specialistica (nuovo ordinamento DM 509/99 e DM 270/04) equiparata a tali diplomi, secondo le vigenti disposizioni normative, ovvero altro titolo dichiarato equipollente con apposito provvedimento normativo.
  • Laurea di primo livello (triennale) in Scienze Economiche (L-33) o Laurea di primo livello (triennale) in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale (L-18)

Il termine ultimo per l’invio delle domane è fissato per le ore 23,59 del 30/12/2020 unicamente ON LINE mediante accesso al sito del Comune – sezione Servizi on line o al seguente linkhttps://procedimenti.comune.cesate.mi.it/hrd/moduli-ufficio

Il testo integrale del bando può essere richiesto all’Ufficio personale del Comune di Cesate – Tel. 02/99471227 o direttamente scaricato dal sito del Comune di Cesate al seguente indirizzo: www.comune.cesate.mi.it –  Sezione Notizie in evidenza e/o concorsi.

Le domande precedentemente inviate saranno considerate valide e non dovranno essere trasmesse nuovamente, salvo rettifiche e/o integrazioni sulla base dei nuovi requisiti.