Mostra di Natale Virtuale

Data l’emergenza sanitaria, l’Amministrazione vuole lanciare una nuova iniziativa chiamata “Mostra  di Natale Virtuale” per la quale invita i cittadini ad inviare 1/2 foto del proprio presepe, albero di natale, luminarie,  o  altri addobbi natalizi interni ed esterni entro il 06  gennaio 2021,

all’indirizzo mailcomunedicesate@gmail.com

Le vostre foto saranno via via caricate  sulla pagina Facebook  del Comune di Cesate.

Seppur in un periodo così difficile, ringraziamo tutti coloro che vorranno partecipare attraverso il loro contributo dando un segno tangibile di inclusione anche a chi è costretto a rimanere in casa.

? Si ricorda di indicare i vostri dati e qualora fossero presenti dei minori, vi chiediamo di riportare la seguente dicitura nel corpo della mail:

“Vi autorizziamo, a titolo gratuito e senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod. civ. e degli artt. 96 e 97 Legge 22.4.1941, n. 633 Legge sul diritto di autore, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle immagini sulla pagina facebook e sul sito internet del Comune di Cesate., nonché autorizziamo la conservazione delle foto e del video stessi negli archivi informatici dell’Ente Comunale e prendiamo atto che la finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo”.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento !!

• Aree Tematiche