Avviso-Concorso Pubblico di n.1 Istruttore Direttivo-Cat. D- per il Servizio Finanziario e Fiscalità Locale. Ecco le date.

Le prove scritte si svolgeranno presso la Sala Consiliare del Comune di Cesate in Via Don Oreste Moretti, 10 – 20031 Cesate – con inizio alle ore 9,30 del giorno mercoledì 17 febbraio 2021.

La prova orale si svolgerà presso la Sala Consiliare del Comune di Cesate in Via Don Oreste Moretti, 10 – 20031 Cesate – con inizio alle ore 9,30 del giorno venerdì 19 febbraio 2021.

Per essere ammessi a sostenere le prove di esame, i/le candidati/e dovranno presentarsi all’ora stabilita ed essere muniti/e, a pena di esclusione, di un valido documento di riconoscimento.

In allegato al presente avviso sono pubblicate le misure previste per  il contenimento della diffusione del virus denominato Sars-Covid-19.

Nessuna comunicazione personale sarà inviata ai candidati.