Avviso nuovo protocollo: Concorso Pubblico per Esami di n.1 Geometra- Cat. C-Servizio Programmazione Gestione e Controllo Lavori Pubblici

Le prove scritte si svolgeranno presso la Sala Consiliare del Comune di Cesate in Via Don Oreste Moretti, 10 – 20031 Cesate – con inizio alle ore 9,30 del giorno giovedì 18 febbraio 2021.

La prova orale si svolgerà presso la Sala Consiliare del Comune di Cesate in Via Don Oreste Moretti, 10 – 20031 Cesate – con inizio alle ore 9,30 del giorno martedì 23 febbraio 2021.

In allegato al presente avviso sono pubblicate le nuove misure previste per il contenimento della diffusione del virus denominato Sars-Covid-19 “PIANO OPERATIVO SPECIFICO” predisposto dal Comune in esecuzione del “Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici di cui all’art. 1, comma 10, lettera z) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 14 gennaio 2021” emanato dal Dipartimento della Funzione Pubblica in data 3/02/2021.

Per essere ammessi a sostenere le prove di esame, i/le candidati/e dovranno presentarsi all’ora stabilita ed essere muniti/e, a pena di esclusione, di un valido documento di riconoscimento.

I/le candidati/e dovranno inoltre presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove, nonché l’Autocertificazione (ALL/ A).

 

Cesate, lì 12 febbraio 2021