Accesso ai Servizi Demografici- Indicazioni utili

In ottemperanza alle misure di contrasto adottate con gli ultimi provvedimenti dal Governo, si comunica che:

▶   pur mantenendo l’apertura al pubblico degli uffici nei consueti orari , si invitano tutti coloro che intendono accedere ai Servizi Demografici ad effettuare online diversi servizi senza recarsi negli uffici.

• Richiesta ed emissione di certificati anagrafici (residenza, stato di famiglia, stato libero, etc)
  • Pratiche di residenza e cambi di via.

Consultare le modalità al link:

Tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili sul sito comunale cliccando al seguente Link

• Carta di Identità Elettronica– emissione o rinnovo, è necessario fissare un appuntamento chiamando il n.02.99471214 dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13.00

Per maggiori informazioni consulta la pagina e clicca qui

Ricordiamo che la validità delle Carte di Identità scadute dopo il 1° gennaio 2020 è prorogata al 30 settembre 2021.

⏩ L’ingresso agli uffici sarà consentito uno per volta.

Per maggiori informazioni contattare gli Uffici Demografici:

Anagrafe / Stato civile – tel. 02/99471214 – 213

demografici@comune.cesate.mi.it

Elettorale – tel. 02/99471216

elettorale@comune.cesate.mi.it

Pec: protocollo@comune.cesate.mi.legalmail.it

?Importante: possono fare queste pratiche (Certificazioni, Carte d’identità, Dichiarazioni Sostitutive di Atti di Notorietà, Autentiche Firma e Foto, etc) solo i residenti di Cesate!