Rinnovo concessioni di posteggio per l’esercizio del commercio su aree pubbliche

Si rende noto che per il rinnovo delle concessioni di posteggio per l’esercizio del commercio su aree pubbliche si prevede un procedimento avviato d’ufficio dal comune entro il 31 dicembre 2020, finalizzato a verificare il possesso e la regolarità della documentazione necessaria espressamente indicata nella DGR 4054/2020.

Sono oggetto di rinnovo, non solo le concessioni di posteggio per l’esercizio del commercio su aree pubbliche nei mercati, nelle fiere e su posteggi isolati, ma anche le concessioni di aree pubbliche ai fini dello svolgimento di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande e di rivendita di quotidiani e periodici.

Si comunica che, il Comune opera d’ufficio all’acquisizione della documentazione. Nel caso di documenti non in possesso della pubblica amministrazione, l’ufficio Commercio chiederà al soggetto titolare dell’azienda intestataria della concessione, apposita dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 445/2000.

Per informazioni contattare l’Ufficio Commercio al numero 02.99.471.244

Avviso Pubblico