Nel pomeriggio di domenica 7 settembre, Cesate ha vissuto un momento di profonda emozione e orgoglio collettivo.
In un’atmosfera di festa e partecipazione, il Sindaco Roberto Vumbaca ha conferito le Civiche Benemerenze 2025 ai cittadini che si sono distinti per il loro impegno, la dedizione e il valore dimostrato nelle rispettive professioni e nella vita sociale della nostra comunità.
Questi riconoscimenti rappresentano non solo un tributo personale, ma anche un simbolo di gratitudine da parte dell’intera cittadinanza verso coloro che, con il loro operato, contribuiscono ogni giorno a rendere Cesate un luogo migliore.
Un sentito ringraziamento va al Comando Provinciale di Milano dei Vigili del Fuoco e al Distaccamento dei Volontari di Garbagnate Milanese per la loro presenza e il costante servizio alla collettività e per aver partecipato a questa cerimonia così significativa.
Un applauso di benvenuto da parte di tutti i cesatesi va al nuovo Comandante della Polizia Locale di Cesate, Dott. Lorenzo Pasqualetti.
E ancora grazie a tutti coloro che hanno condiviso con noi questo momento speciale. Cesate è orgogliosa dei suoi cittadini.
In allegato l’elenco delle Civiche Benemerenze 2025
Ecco la fotogallery.