Adozione Variante al Piano di Governo del Territorio

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 29 del 29/09/2023 è stata adottata la variante generale del Documento di Piano (D.D.P.), del Piano dei Servizi (P.D.S.), del Piano delle Regole
(P.D.R.) costituenti il Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) del Comune di Cesate (vedi Avviso del Responsabile del Servizio Territorio e Ambiente).
La deliberazione, completa di tutti i relativi allegati, è depositata in libera visione al pubblico nella Segreteria del Palazzo Comunale e pubblicata sul sito nell’apposita sezione P.G.T., per trenta (30) giorni consecutivi dalla data di pubblicazione sul B.U.R.L., ovvero a far tempo dal 11/10/2023 al 09/11/2023 compreso.
Durante il periodo di pubblicazione chiunque ha la facoltà di prendere visione degli atti depositati. Nei successivi trenta (30) giorni consecutivi, e cioè fino alle ore 12.00 del 09/12/2023 compreso, gli interessati possono presentare osservazione al Protocollo in forma cartacea 0 digitale tramite invio all’indirizzo mail protocollo@comune.cesate.mi.it o pec protocollo@comune.cesate.mi.legalimail.it utilizzando l’apposito modello.
Si precisa inoltre che il termine di presentazione delle osservazioni è perentorio, pertanto quelle che dovessero pervenire oltre il termine sopra indicato non saranno prese in considerazione.