Aggiudicazione definitiva affidamento servizi educativi in ambito scolastico e nell’area della prima infanzia – Periodo 2020/2024

Descrizione:
Ente appaltante: Comune di Cesate , via D.O. Moretti 10, 20020 Cesate (MI);
Amministrazione Aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza – C.U.C. Rho – Comune di Rho, Piazza Visconti 24 – 20017 – Rho (MI);
Oggetto dell´appalto: Affidamento gestione dei seguenti servizi:
• attività educative e servizi ausiliari nell’area della prima infanzia (3 mesi / 3 anni),
• servizi di pre-scuola, post-scuola,
• centro ricreativo diurno per minori (CRD), comprensivo del servizio ausiliario;
Procedura di gara: Procedura aperta con il criterio dell´offerta economicamente più vantaggiosa;
Codice Identificativo Gara (CIG): 8040458BD5;
Importo complessivo a base d’appalto:  € 2.136.972,61= oltre IVA nella misura di legge di cui:
•  € 2.136.451,48= importo del servizio a base d’asta (soggetto a ribasso),
•  € 521,13= per costi contrattuali sicurezza (non soggetto a ribasso d’asta);
Aggiudicataria: Coop. Soc. STRIPES con sede in Via Savio n. 6 – Rho (Mi) in RTI da costituire con Coop. Soc. TRE con sede in Via Genova n. 5 – Legnano (Mi), con un punteggio per l’offerta tecnica pari a 75,26 punti ed un punteggio per l’offerta economica pari a 15,87 punti (corrispondente ad un ribasso offerto pari a 2,2% sull’importo del servizio posto a base di gara) e quindi per complessivi punti 91,13.

Si informa che l’aggiudicazione definitiva di cui sopra, i relativi verbali di gara e l’elenco delle imprese partecipanti con i relativi ribassi offerti e la graduatoria possono essere visionati sul sito www.comune.rho.mi.it (percorso – L’Amministrazione / Bandi di gara).