Segreteria del Sindaco

Gestione dell'agenda, delle relazioni esterne e del cerimoniale del Sindaco e degli Assessori


Competenze

La Segreteria del Sindaco svolge compiti di coordinamento, assistenza e supporto ad ogni attività o iniziativa del Sindaco nelle sue funzioni istituzionali e di rappresentanza.

Promuove e mantiene costanti rapporti con gli assessorati e gli uffici comunali per consentire al Sindaco un’efficace direzione dell’Ente.

La Segreteria del Sindaco, cura l’organizzazione delle cerimonie in occasioni delle solennità civili.

Inoltre, si occupa della gestione dell’agenda degli appuntamenti  e del ricevimento del pubblico per colloqui con il Sindaco.

Il Sindaco riceve su appuntamento.

Per fissare un’appuntamento è possibile:

  • telefonare alla Segreteria del Sindaco, negli orari d’ufficio, al n. 02.99471225
  • inviare una mail all’indirizzo: segreteriasindaco@comune.cesate.mi.it

 

 

 

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Assessore di riferimento

Persone

Tutte le persone che fanno parte:

Sede principale

Municipio

Via Don Oreste Moretti 10, 20031 - Cesate (MI)

Orari e contatti

Orari di apertura al pubblico
Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì
08:45 - 12:00
Martedì
16:00 - 18:00
Contatti

Pagine informative

Ultimo aggiornamento: 05/02/2025, 10:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona